martedì 23 ottobre 2007

Dublino, 23 ottobre 2007

Ok, ieri ho esagerato un po'.
Il grande problema che ho qui e' che la mia host family e' pessima e mi fa alzare male la mattina perche' oltre a farmi fare la fame mi ruba anche i viveri che mi compro da sola.
Oggi e' stata una giornata molto migliore delle altre, il sole non e' mai stato coperto da una nuvola e ho parlato tutto il giorno inglese. Mi si cominciano a schiarire le idee ed inizio a dare una logica a questa lingua.
Sicuramente andando avanti col tempo la disprezzero' sempre meno e chissa' forse un giorno riusciro' anche a farmela piacere.
Giovedi' vado ad una festa carioca, lo so che sembra una malattia la mia ma che ci posso fare se continuo a conoscere solo brasiliani?
Ottimo programma anche per il fine settimana, me ne vado a Galway!
Un bacio a tutti, vi prometto che da oggi smettero' di lamentarmi e di essere cosi' latinofan.

1 commento:

zhuseppe ha detto...

... alla fine mi son pure registrato per lasciarti i commenti!!
Mi piace leggere i tuoi racconti, e quando mai non vai a fare comunella coi ragazzi du brazil!!

zhuseppe

www.zhuseppe.spaces.live.come (il mio blog qui non ha motivo di esistere)

Visite dal mondo