sabato 3 novembre 2007

Ultimi giorni a Dublino

Gli ultimi saranno i primi!
Questi ragazzi erano i miei compagni di stanza insieme a Margaux (nella foto sotto e Gordana) e quella alle noste spalle la cucina dove ho potuto preparare il mio primo pasto decente in Irlanda. Pepe e Adrian, spero proprio di rivederli. Adrian è un biologo e quando abbiamo scoperto di avere questa passione in comune ci si sono illuminati gli occhi, sai com'è, siamo bestie rare noi innamorati delle piante!!!
Qui sotto siamo io, Margaux e Paul da me ribattezzato "Mr. j'adore". Vero franco-brasiliano D.O.C. che... fatevi gli affari vostri!!!

Insomma è finita anche questa esperienza all'estero, forse l'unica così sofferta. Fortunatamente però anche qui tra i tanti incontri qualche persona speciale è uscita fuori. Margaux è una vera esplosione di energia e mi ricorda tanto me quando avevo la sua età (cacchio ragazzi comincio a parlare come una vecchia ma effettivamente ho ben 15 anni più di lei!!!).
Ora però l'unica cosa che ho in testa è la partenza per l'Africa, ieri ho comprato il biglietto e se mi volete salutare all'aeroporto sappiate che parto il 13 novembre alle ore 9 a.m.
A proposito, il giorno prima faccio 33 anni... ommioddio!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO DI OGGI E ANCORA DI PIù PER IL VIAGGIO DI DOMANI....CIAO ANDREA

Visite dal mondo