sabato 22 settembre 2007

Io

Quando sono nata la prima cosa che mi sono chiesta è stata cosa ci facessi io in questo mondo e da allora non ho più smesso di chiedermelo. Vago tra un interesse e l'altro senza mai fermarmi ma se non altro faccio quasi tutto con grande passione e per cosa più, per cosa meno, il risultato è sempre abbastanza soddisfacente.
Sono una donna fortunatissima perchè ho tanti amici che adoro e che a volte sono stati presenti e fondamentali quanto la mia famiglia se non di più.
Studio Scienze Forestali da un'eternità e purtroppo entro un anno la mia idilliaca esperienza universitaria terminerà perhè mi laurerò.
Per il resto ci vuole tempo ma un post alla volta il mio racconto sarà più completo!


4 commenti:

CENSORED BY RAI ha detto...

Hola!!!! Mucha Suerte!!!!

Kowalsky

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per la laurea!
...anche se non sembri troppo contenta!... ahahah!

antonella ha detto...

spulcio il sito!
tu intanto studia! ci vediamo il 5 mi sà...altrimenti quando ti becc più!

Unknown ha detto...

che guance.... in bocca al lupo per il tuo viaggio del 14 ottobre per Dublino

Visite dal mondo