domenica 28 ottobre 2007

Dublino, 28 ottobre 2007

Wow, e pure stavolta me la sono cavata!
Ora vivo in una belissima residenza universitaria piena i studenti super animati e super "vivi e lascia vivere". Insomma come al solito gli ultimi giorni che stai in un posto sono sempre i migliori, sarà per questo che poi la voglia di viaggiare non mi passa mai.
In camera con me c'è una ragazza belga, Margaux, che è veramente fantastica, ha solamente 18 anni e già parla 4 lingue perfettamente. Stanotte è tornata veramente mal ridotta ma è il suo tempo d'altronde, e poi fa piacere ogni tanto raccogliere qualcuno al posto di essere raccolta.
Ieri notte per strada ho visto scene veramente fantascientifiche; qui quando si ubriacano diventano veramente molesti e aggressivi, si esaltano ed esagerano senza controllo. Le scene peggiori le fanno sicuramente le donne che si riducono a grette e indecenti ubriacone.

Comunque parlando di cose serie, domani ho un appuntamento importante con una persona che conoscerò grazie ad un'altra persona per me molto importante e vedremo un pò se mi toccherà tornare qui tra qualche mese per approfittare di una grande opportunità lavorativa che si potrebbe presentare. Intanto dovrei fare sta grande cosa di scrivere un CV ma per me è complicatissimo perchè finora ho fatto veramente qualsiasi lavoro ma non sempre certificato e mi piacerebbe poterci mettere tutto ma non si può.
Quando sarà ufficialmente pronto lo metterò sul blog, è una cosa che mi rispecchia molto visto che ho cominciato spianando pizze, poi facendo la cameriera, la segretaria, la promoter, l'assistente bagnanti, la barista, l'operaio forestale specializzato, la ballerina (con tanto di qualifica certificata dalla RAI) insomma tutto un minestrone, proprio come la mia testa!!!
Vi voglio bene e so che me ne volete anche voi altrimenti non stareste qui a rompervi leggendo le mie storie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo e.... attenta al mal d'Africa! Baci. Carlo

Visite dal mondo