venerdì 26 ottobre 2007

Dublino, 26 ottobre 2007

Meglio non definirmi, ieri non avevo molto tempo ma praticamente le cose stanno così:
1) ho chiamato l'Università e mi hanno detto che la partenza per il Ghana è rimandta di almeno una settimana;
2) ho parlato con questi della scuola e mi hanno detto che oggi è l'ultima notte che posso restare dalla mia host family;
3) sto cominciando ora a capirci qualcosa e una settimna in più mi aiuterebbe a fissare tutto quello che ho imparato e tra l'altro mi costerebbe quasi meno fare un'altra settimana di corso con host family che pagare un albergo per i prossimi 3 giorni.
...
insomma la mia confusione è quasi giustificata comunque alla fine credo che la soluzione più ragionevole sia andarmene a Galway dove ci sono dei b&b very beautiful.
Vi farò sapere.
Baci

Nessun commento:

Visite dal mondo