sabato 4 ottobre 2008

Shqiperise - Albania: orgoglio e pregiudizio

Voglio raccontarvi del mio ultimo viaggio...
Albania, la conosciamo solo come luogo di povera gente disperata e senza dignità capace di commetere crimini di ogni genere e incapace di lavorare onestamente.
Ubriacati da telegiornali affamati di infamie e una televisione piena solo di tette, culi e concime per far crescere rigogliosa l'ignoranza, abbiamo la testa piena di pregiudizi e paure.
Svegliatevi e formate le vostre idee nutrendovi della sola conoscenza, non chiudete le vostre menti e sappiate dare rispetto e amore a chi lo merita lasciando sprofondare nella propria solitudine i vili ed infami giudicatori!
Sò che questo blog è visitato soprattutto da persone che come me vogliono guardare al di là dell'apparenza ma fa bene un pò a tutti dare una ripassata a quello che si sa ma che ha volte si fa fatica a ricordare.
Il mio viaggio in Albania è iniziato da poco ed è già carico di emozioni; me ne darà ancora e so che, nonostante sia un piccolo paese, avrò bisogno di molto tempo per scoprire ogni meraviglioso angolo della sua personalità!

1 commento:

salamandra ha detto...

Bravissima Claudia e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi non lo sapesse.....ha finito gli esami superando con indifferenza e determinazione il più cattivo tra i cattivi....

Visite dal mondo